Noleggio yacht Isole Eolie per una vacanza indimenticabile

Il tuo noleggio yacht Isole Eolie

Hai mai pensato di visitare le Isole Eolie a bordo di uno yacht? Adesso puoi fare questa bellissima esperienza. Ma perché dovresti venire da queste parti? Le Isole Eolie sono costituite da Lipari, Salina, Vulcano, Alicudi, Filicudi, Panarea e Stromboli e rappresentano una delle bellezze italiane da visitare almeno una volta.

Queste isole si caratterizzano per un mare fantastico e sono state riconosciute patrimonio dell’Umanità dall’Unesco grazie alla loro storia e natura. Uno dei modi migliori per visitare queste fantastiche isole è proprio in barca poichè questo mezzo riuscirà a farti scoprire le bellezze delle isole e del mare nella maniera più genuina possibile.

Con il noleggio yacht Isole Eolie potrai scoprire tutti i segreti e le meraviglie custodite all’interno di questi territori. Viaggiare in barca vuol dire addentrarsi nelle varie calette delle isole e nei posti di mare più autentici senza mai essere vincolato ad un solo posto.

Solitamente il giro delle Eolie ha inizio da Lipari che è l’isola più grande dell’arcipelago. La seconda tappa dell’itinerario è l’isola di Salina, a seguire, Panarea, Alicudi, Filicudi ed in ultimo Stromboli con le sue spiagge nere. Per il noleggio yacht Isole Eolie puoi scegliere il DEA TUDA, una delle barche più belle presenti lungo le coste italiane, pronta a regalarti grandi emozioni, relax e divertimento.

Costruita nel 1974, questo Pegasus 24 Super è stato per tanti anni l’ammiraglia dei famosi cantieri di Pisa. Lo yacht è lungo 26 metri, è realizzato con materiali pregiati e riesce a raggiungere una velocità di crociera di 22 nodi. Uno yacht di grande eleganza e raffinatezza che rende il viaggio una piacevole esperienza piena di comfort per gli ospiti. Il DEA TUDA offre 4 cabine, ognuna dotata di servizi propri. Scegli adesso il noleggio yacht Isole Eolie e goditi le meritate vacanze.