Sei alla disperata ricerca di liposuzione Roma? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per te!
Se desideri saperne di più riguardo gli interventi di liposuzione a Roma, non puoi che rivolgersi a L’Equipe Clinica Estetica, azienda leader del settore.
Liposuzione Laser Roma: di cosa si tratta?
Il tuo sogno è quello di eliminare l’adipe in eccesso, responsabile di disagi e imbarazzi? Decidi di sottoporti ad un trattamento non invasivo di liposuzione a Roma.
La liposuzione, definita anche liposuzione laser assistita o LPL, corrisponde ad un particolare trattamento di chirurgia estetica dedicato alla rimozione del grasso in eccesso attraverso l’ausilio di un raggio laser.
Diversamente dalla liposuzione tradizionale, il metodo laser è meno invasivo, ragione per cui risulta molto più preferito dai clienti.
La tecnica è nata con l’intento di soddisfare la crescente richiesta di rimozione di grasso in eccesso attraverso un metodo non invasivo, che non lasci alcun segno sul corpo del paziente. Nel dettaglio, il trattamento utilizza l’energia trasmessa da un fascio di luce laser per rompere le cellule adipose e liquefare i depositi di grasso, favorendone l’aspirazione.
Oltre allo scioglimento del grasso, andando a lavorare più in superficie, la liposuzione ha effetti positivi anche sul tono della pelle, offrendo un effetto simile al lifting cutaneo, parola di L’Equipe Clinica Estetica.
Il Dottor Danilo Palmieri, Medico Chirurgo specializzato in Medicina e Chirurgia estetica, ha approfondito e si è dedicato alla tecnica di liposuzione a Roma, definita Lipolaser System, analizzata dal dott. Serraglio 2003.
Classificata già in quegli anni come il futuro nel settore della chirurgia plastica, la liposuzione è ancora oggi una delle migliori tecniche in circolazione, in quanto non invasiva, di breve durata e capace di non lasciare alcuna traccia di cicatrici sul corpo.
Allora, cosa aspetti? Contatta subito L’Equipe Clinica Estetica e affidati a mani esperte per i tuoi programmi di liposuzione a Roma.